Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Ciao, Vorrei sapere se la malattia di mio figlio oltre i 40° da 4 giorni nonstante dosi di paracetamolo e inizio terapia antibiotica rientra nelle cause invalidanti il viaggio e quindi con rimborso totale...Non è assolutamente in grado di viaggiare è and... Ultima risposta di Paola4
Ciao a Tutti,vorrei chiedere un consiglio alla community. Questa mattina il guest mi ha scritto un messaggio per chiedermi se poteva usare la lavatrice (servizio non incluso nel mio annuncio). Gli ho risposto di aspettarmi che avrei fatto io la loro lavat... Ultima risposta di Serena82
Salve, siamo Anna e Vincenzo, host di Napoli.Abbiamo iniziato questa nostra esperienza con tutta la dedizione possibile e mettiamo sempre tanta passione nell'offrire ai nostri host emozioni uniche.Noi siamo stati eletti super host per due sessioni consecu... Ultima risposta di Susanna0
Da questa mattina, cercando dall'app di airbnb di un altro telefono, volendo effettuare una prenotazione sulle mie camere, compare la dicitura:si è verificato un problema durante l'elaborazione della tua prenotazione. Purtroppo questo annuncio non è più ... Ultima risposta di Agnese0
La mia prima prenotazione si è risolta con una truffa. Ho pagato con bonifico bancario perchè non sapevo che non era permesso. Ho segnalato il tutto ma mi è stato risposto che sono le regole! Nel frattempo ho segnalato altri annunci truffaldini dello ste... Ultima risposta di Ilaria24
ciao a tutti,ho provato a cercare nella community ma non ho trovato soluzioni al mio problema: ho inserito un annuncio multi-lingua (italiano-inglese).entrando da dominio it, dal sito visualizzo correttamente l'italiano per tutte le sezioni, dall'app inve... Ultima risposta di PaoloFrancesco0
salve a tutti. la mia banca mi ha comunicato che ha modificato il codice swift (bic), il codice che è utilizzato per fare bonifici. occorre che faccia delle modifiche anche nel mio annuncio? adesso non ricordo se al momento della pubblicazione del mio ann... Ultima risposta di Giancarlo10
ho provato a inserirla, con preavviso 7 gg perché essendo casa mia altrimenti non riesco a gestire pulizie, spostamenti ecc.: bloccava il calendario solo la singola settima notte da oggi, ma da oggi alla sesta avrebbero potuto prenotare senza problemi (sa... Ultima risposta di Susanna0