Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho indicato erroneamente un indirizzo paypal sbagliato, inesistente.Nelle transazioni vedo i pagamenti a quell'indirizzo, che non esiste.(esempio xxx@GMIL.com anzichè xxx@ GMAIL.com)Per cui non esistendo quel provider non esiste la mail e quindi l'a... Ultima risposta di Giancarlo10
    mi sono accorta che ho inserito male la mail paypal, ormai l ospite è andato via da giorni e io non so come accedere al mio compenso. come posso fare adesso? avevo cambiato la mail apposta e mi risulta come mail indefinita quella vecchia che ormai non ric... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti, una settimana fa ho utilizzato il coupon di 30€ per una prenotazione ma succesivamente la mia prenotazione è stata rifiutata, non mi è stato addebitato niente, ora sto procedendo per una nuova prenotazione ma il prezzo di questa continua a e... Ultima risposta di Fabrizia9
    Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi. Settimane fa ho impostato il numero minimo di 2 persone, quindi la mia stanza è prenotabile solo per due se la ricerca la fa solo 1 persona l'annuncio non compare. Vorrei ritornare alla vecchia impostazione... Ultima risposta di Maria947
    Buongiorno a tutti,Vorrei mettere a disposizione dei miei ospiti una connessione internet con Wi-Fi, ma non ho idea di quanti gb al mese mi servirebbero. Qualcuno che mette a disposizione il wifi e che ha ospiti praticamente ogni giorno (o quasi) sa dirmi... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti,Ho un problema con i miei due annunci (in due città diverse): quando provo a cercarli, se imposto i filtri (anche banali come "cucina"), i miei annunci non mi compaiono tra i risultati, mentre se faccio la ricerca senza impostare alcun f... Ultima risposta di Roberta-Maria0