Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho un problema, mi arrivano le mail e le notifiche via sms in russo, non riesco a cambiare lingua... sapreste aiutarmi?GrazieClaude Ultima risposta di Antonello14
    due ospiti non sono presenti in appartamento che avrebbero dovuto lasciare entro le 11 di stamani. ho un altro arrivo tra un paio di ore e non riesco nonostante i numerosi tentativi a rintracciarli, come faccio a contattare airbnb??? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! Avevo visto che il 14 (o 16 non ricordo) di aprile si verificava la valutazione dei Superhost. Il mio profilo risponde a tutte i criteri positivamente tuttavia non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione. Help anyone? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, da poco abbiamo acquistato un appartamento con il quale vorremmo continuare l'attività di host che il vecchio propritario aveva intrapreso. Questo appartamento è ancora inserito sul profilo del vecchio propritario con altri appartamenti che pr... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera,abbiamo un problema con una prenotazione.L'host una volta contattato ci dioce che non ha alcun appartamento all'indirizzo indicato nell'annuncio. E' più di un ora che stiamo aspettando e temiamo che sia una frode, che ci abbiano preso i soldi ma... Ultima risposta di Francesca338
    Salve, con un amica abbiamo prenotato un appartamento per dopodomani. Check in 18/04 - check out 25/04.Dopo la prenotazione confermata il nostro host ci ha comunicato che in realtà l'appartamento non sarebbe stato disponibile il 18, evidentemente c'è stat... Ultima risposta di Paola4
    Salve ho utilizzato da poco Aibnb. Cercavo un appartamento ad Orvieto per 4 adulti e 2 bambini. Ho contattato un host che in maniera molto maleducata mi ha risposto di non avere disponibilità mentre ad oggi se vado sull'annuncio per il periodo da me richi... Ultima risposta di Giancarlo10
    chi aveva prenotato non era la persona che arrivava. dopo la conferma mi ha scritto dandomi i dati di telefono del fratello ed il nome ma questo non era registrato su airbb. Il tutto si vede nelle chat di corrispondenza . non me la sono sentita di accet... Ultima risposta di Giancarlo10