Cambio di Proprietà

Paolo193
Level 2
Milan, Italy

Cambio di Proprietà

Buongiorno,

da poco abbiamo acquistato un appartamento con il quale vorremmo continuare l'attività

di host che il vecchio propritario aveva intrapreso.

Questo appartamento è ancora inserito sul profilo del vecchio propritario con altri appartamenti che propone.

Come faccio a trasferire l'appartamento sul mo profilo ?

a)Non vorrei perdere le recensioni

b)non posso appropriarmi ,del vecchio profilo in quanto ci sono altre case proposte e il vecchuio host andrà avanti

c)non posso chiudere e riaprire il riferimento dell'apprtamento visto che  ci sono diverse prenotazioni confermate in essere.

Qualcuno sa indicarmi se ci sia un iter di passaggio

o chi posso contattare

grazie

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Paolo193

A mio avviso devi continuare con un nuovo profilo, il tuo. Cambio proprietà, e quindi cambio Host.

Sempre mia opinione, ma :

a) le recensioni sono legate sì all' alloggio, ma anche anche all' Host che ha ospitato. Sono contestualizzate. Con un cambio di proprietà ritengo che si debba partire da capo

b) nuovo profilo

c) chiama l' assistenza e fatti spostare le prenotazioni in essere sul profilo nuovo, che nel frattempo avrà pubblicato l' annuncio per l' alloggio. Però, ritengo doveroso che vengano avvertiti i Guest che c'è stato un cambio di proprietà e quindi di Host.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno