Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Recentemente ho soggiornato in un bellissimo trullo ma l'annuncio non era propriamente chiaro in quanto in campagna ma vicino alla centro 5 miniti, e a 8 km dalle spiaggie, riportava tra i servizi Per famiglie e bambini due camere da letto doppie, piccol... Ultima risposta di Giorgia84
    Buona sera,io sono in Germania e sto cercando casa in affitto con diverse agenzie. Un privato mi ha risposto (non ricordo da quale sito l'ho contattato) mandandomi le foto del suo appartamento che vorrebbe affittare per 5 anni. Casa pazzesca, in ottima po... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao,non riesco a fare il prImo accesso all'app di airbnb sul mio smatphone, mi da " errore di accesso aggiornare l'app." ma l'ap non si aggiona se non è mai stata aperta. Ho provato a disintallare e installare nuovamente, a cambiare la password, ma nient... Ultima risposta di Giancarlo10
    Sono un host ho eseguito la recensione degli ospiti come richiesto, ma continua a chiedermi di completarla, nonostante io l'abbia già eseguita, e quindi non mi permette nè di modificarla, nè di visionare la recensione eseguita dall'ospite. Succede anche a... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, tempo fa ho pubblicato un annuncio per una casa al mare. E nel primo periodo ho ricevuto alcune richieste di prenotazioni per l'estate. Dopo un po però ho smesso di ricevere richieste, e ho notato che l'annuncio è sparito dal sito, anche se ... Ultima risposta di Jim1