Problemi con l'App Airbnb

Giovanna164
Level 1
Florence, Italy

Problemi con l'App Airbnb

Ciao,

non riesco a fare il prImo accesso all'app di airbnb sul mio smatphone, mi da " errore di accesso aggiornare l'app." ma l'ap non si aggiona se non è mai stata aperta. Ho provato a disintallare e installare nuovamente, a cambiare la password, ma niente funziona. Ho provato ad accedere da un altro smatphone e funiona. Come posso sbloccare il mio?

Grazie!!!

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Giovanna164

Non so aiutarti, ma forse se ci dici almeno il sistema operativo del telefono, magari qualcuno che ha lo stesso telefono potrebbe darti un suggerimento. Io ho cambiato due volte telefono (marca e modello intendo), ma nessun problema. E sto parlando di Android

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanna164
Level 1
Florence, Italy

Grazie Giancarlo, 

Ho un Samsung galaxy 3neo. Avevo già in precedenza installato l'appena e tutto funzionava bene. Poi dopo un ripristino ho avuto necessita' di riinstallarla. Mi sono dimenticata di dire che all'inizio non mi ricordavo la password ho provato varie volte e credo sia stato quello che mi ha fatto andare in blocco il tutto.

Giancarlo10
Level 10

@Giovanna164

Chiocciola i nomi !

Sono convinto che il non essersi loggati ha creato qualche intoppo, e ha lasciato qualche rogna nell' app. Se parlassimo di PC, suggerirei una rimozione di tutti i file di registro collegati all'app, visto che una semplice disinstallazione non è servita. Insomma, una rimozione totale. Ma ci vorrebbe un esperto di Android

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno