Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non riesco a fare il prImo accesso all'app di airbnb sul mio smatphone, mi da " errore di accesso aggiornare l'app." ma l'ap non si aggiona se non è mai stata aperta. Ho provato a disintallare e installare nuovamente, a cambiare la password, ma niente funziona. Ho provato ad accedere da un altro smatphone e funiona. Come posso sbloccare il mio?
Non so aiutarti, ma forse se ci dici almeno il sistema operativo del telefono, magari qualcuno che ha lo stesso telefono potrebbe darti un suggerimento. Io ho cambiato due volte telefono (marca e modello intendo), ma nessun problema. E sto parlando di Android
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ho un Samsung galaxy 3neo. Avevo già in precedenza installato l'appena e tutto funzionava bene. Poi dopo un ripristino ho avuto necessita' di riinstallarla. Mi sono dimenticata di dire che all'inizio non mi ricordavo la password ho provato varie volte e credo sia stato quello che mi ha fatto andare in blocco il tutto.
Sono convinto che il non essersi loggati ha creato qualche intoppo, e ha lasciato qualche rogna nell' app. Se parlassimo di PC, suggerirei una rimozione di tutti i file di registro collegati all'app, visto che una semplice disinstallazione non è servita. Insomma, una rimozione totale. Ma ci vorrebbe un esperto di Android
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.