Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno,per due volte airbnb ha annullato il bonifico bancario verso il mio conto corrente ING DIRECT.In entrambi i casi il messaggio di errore è che il codice IBAN è sbagliato e di reinserire il numero. Come è possibile ? visto che in fase di registra... Ultima risposta di Giovanni91
    Ciao a tutti. Due giorni fa ero sulla piattaforma airbnb occupata ad organizzare il pernottamento per un viaggio ad Amsterdam. Appena individuata la casa di mio gradimento, clicco su "richiedi prentazione". Forse per problemi di connessione, mi si è chius... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti!Ho rimosso un annuncio ma questo, sebbene non appaia più fra "I miei annunci", appare ancora nella ricerca degli alloggi: dal mio profilo sembra non esista più, ma sul sito c'è ancora con possibilità di prenotazione. Qualcuno ha avuto esperie... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti dopo tanto tempo.Mi è successa una cosa un pò bizzarra, come si può capire dal titolo.Mi sono reso conto che un mio annuncio non ha più la sua versione inglese, vi è mai capitato?Prego che qualcuno mi rincuori dicendomi che Airbnb ha salvata ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti! Questa mattina ho avuto un check out, normalmente (tramite pagamento paypal) ricevo i compensi da Airbnb 24 ore dopo il Check in, questa volta non li ho ricevuto (Check in effettuato alle ore 14 di Martedi 20 Settembre) ed infatti dalla cro... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, sono host da 4 anni e ho 2 appartamenti entrambi registrati su AIRBNB con il mio profilo, ma da quest'anno uno di questi lo vorrei mettere a mio figlio, cambiando quindi nome e profilo appunto. Qualcuno mi sa indicare come posso fare accede... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0