Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno mi chiamo Annalu e vivo a La Spezia gestisco si Airbnb un riad in Marocco, sono appena diventata super host e ne sono molto orgogliosa ma ......Ovviamente adesso mi sono entrati a casa ospiti molto difficili e aggressivi che vogliono fare solo... Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti, sapete dirmi se le condizioni per supe host valutano anche gli annunci in cui sono co-host? perché per il mio annuncio avrei dovuto soddisfare iu requisiti con l'ultima verifica di gennaio ma niente. Mi chiedo se non tenga conto dell'annunc... Ultima risposta di Simone150
    buongiorno, ho un problema con l'inserimento del codice swift. Sto inserendo il metodo di pagamento tramite bonifico bancario e mi richiedere indirizzo, iban e codice swift. Dopo aver inserito tutte le info necessarie, mi dice che qualcosa è andato storto... Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi è stata tolta le coccarda di Super Host perché per un trimestre non ho avuto recensioni, immagino. Ma la mia è una locazione turistica tipicamente estiva e quello che mancano sono i guest, per sei mesi e anche più. Mi sembra assurdo. Spero che non comi... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao,ho appena ricevuto in casa mia due ospiti che hanno prenotato per due notti.Penso siano alla loro prima esperienza con airbnb.Mi hanno contattata dicendomi che volevano visitare la città, ho confermato la loro prenotazione e ho chiesto loro maggiori ... Ultima risposta di Susanna0