Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono una nuova host, attiva da aprile. Ho messo a disposizione l'intero appartamento a 45€ a notte. Oggi una signora russa mi ha chiesto informazioni per settembre e ho visto che il prezzo impostato nel conto di AirBnb è invece di 37€? Come mai ?Ora per ... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno, Io ho due camere, una doppia e una tripla. Quando arrivano famiglie con due figli mi prenotano entrambe le camere, ieri però una famiglia di 4 persone ha prenotato la tripla (per ferragosto) chiedendomi di aggiungere un letto per un bambino di... Ultima risposta di Marina211
    Ciao, ho un problema in quanto ho ricevuto l' SMS di richiesta informazioni da un ospite tramite il numero di airbnb ma quando accedo al mio profilo per rispondere non vedo il messaggio. Come posso fare? Ho risposto direttamente all'sms ma non so se è sta... Ultima risposta di Mara18
    Buongiorno,vorrei sapere come funziona per la dichiarazione dei redditi. So che solitamente AirBnB rilascia una fattura con cedolare seca al 21% per l'IVA. Corretto? Per quanto riguarda periodi di locazione superiore ai 30 giorni, come bisogna comportarsi... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno, a richiesta di una cliente che ha già prenotato devo modificare il soggiorno minimo da 3 a 2 giorni e cambiare il prezzo.come devo fare senza cancellare la prenotazione? Ultima risposta di Susanna0