Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ieri sera alle 19:00 ho ricevuto la prenotazione immediata da una utente. Già all'inizio mi è sembrato strano che nel messaggio iniziale c'era soltanto "Hi....." e basta. Comunque ho risposto con il messaggio di benvenuto e tutte le informazioni che di so... Ultima risposta di Agnese0
    Ciao a tutti. Sono un nuovo host e ho messo un annuncio con una mia abitazione a Castelnuovo di Garfagnana.La casa è abbastanza grande: 11 posti letto su due piani. Vorrei proporre 2 prezzi diversi a seconda del numero di persone che ospiterò, esempio: fi... Ultima risposta di Rodolfo19
    Ciao a tutti. Oggi aspettavo di ricevere il bonifico relativo al pagamento della mia prima prenotazione, ma invece ho ricevuto una mail con avviso di "annullamento bonifico bancario" a causa di un problema con le mie coordinate bancarie. Il fatto è strano... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Devo completare la verifica del profilo caricando il mio documento di identità, mail sito si blocca a questa pagina https://www.airbnb.it/verify e non mi permette di caricare il file con il mio documento, impedendomi così di poter prenotare un alloggio. G... Ultima risposta di Lucia-Linda0
    Buongiorno a tutti,l'host presso cui mi trovavo fino a qualche giorno fa mi ha scritto dicendo che non ha ancora ricevuto il pagamento da Airbnb (argentina). Non il primo host presso cui sono stato qui in Argentina e non ci sono mai stati problemi.Mi ha d... Ultima risposta di Adolfo5
    Saluto tutti gli host. Stamattina ho ricevuto una mail con la quale mi si chiede di partecipare ad un sondaggio on line per capire come utilizzo Airbnb. Cliccando sul pulsante "partecipa al sondaggio" si apre una pagina che non è attinente ad Airbnb. La... Ultima risposta di Serena61