Verifica profilo BLOCCATA

Risolto!
Lucia-Linda0
Level 1
San Giuliano Milanese, Italy

Verifica profilo BLOCCATA

Devo completare la verifica del profilo caricando il mio documento di identità, ma

il sito si blocca a questa pagina https://www.airbnb.it/verify e non mi permette di caricare il file con il mio documento, impedendomi così di poter prenotare un alloggio.

Grazie a chi mi aiuterà, un saluto

Lucia

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Lucia-Linda0, se la verifica viene completata ma FALLISCE, allora è generalmente dovuto alla scarsa definizione dell'immagine del tuo documento (ti consiglio una copisteria che lo scannerizzi e te lo salvi su pennetta ben definito); se invece la verifica proprio non viene completata, prova ad usare un Browser Internet diverso e più adatto, in primis Google Chrome, o in alternativa Microsoft Internet Explorer 11 o Microsoft Edge 10. In ogni caso tutti e 4 gli ANGOLI del documento d'identità dovranno essere ben visibili ed immuni da tagli, altrimenti il documento viene rifiutato. Ciao!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch'io ho avuto parecchie difficoltà quando tentavo di trasferire il mio documento scannerizzato.

Poi ho risolto facendo una foto dal cellulare e mandandoglielo così.

@Lucia-Linda0, usa Chrome comunque, perchè con gli altri browser il sito non funziona. E non da cellulare!

Lucia-Linda0
Level 1
San Giuliano Milanese, Italy

Grazie a entrambi, ho risolto seguendo i vostri consigli e usando Chrome 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno