Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera a tutti, vorrei chiedere a qualche host di milano o della liguria se sa cosa dice la legge a proposito di dichiarazioni e documenti... ultimamente una signora di un'agenzia di rapallo alla quale mi ero rivolta per sapere se potevano suggerirmi u... Ultima risposta di Roberto143
    ho annullato una prenotazione per via del prezzo troppo basso, ho proposto all'ospite una nuova tariffa e ha accettato ma non riesco a ripristinare le date sul calendario ed accettare la prenotazione, grazie a chi mi da un consiglio Ultima risposta di Rosa222
    Buongiorno, Chiedo scusa se disturbo e se apro un post che sicuramente sarà già stato affrontato .Voglio semplicemente togliermi un dubbio.Ho iniziato l'attività di Host a novembre 2017 e ad oggi ho avuto 11 prenotazioni. Se non ho interpretato male il r... Ultima risposta di Francesca
    Salve,mi sono iscritta da poco,vorrei sapere ..se clicco sul tasto prenota dopo aver consultato un host ed essere d accordo riguardo il tutto,mi viene addebitato subito l intero importo?non ce una caparra?grazie Ultima risposta di Samanta10
    Ho impostato un prezzo di 40 euro a notte per la mia casa e mi è appena arrivata una richiesta per un soggiorno di 1 mese a 3 mesi per un tot di 347 euro. Inoltre ho impostato anche un sconto mensile del 15%. Ma com'è possibile che mi risulti un guadagno ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,non mi è ancora chiaro a quanto ammonti la percentuale di "spese di gestione" che pago in qualità di host.E soprattutto vorrei capire se tale percentuale è calcolata anche sulle spese di pulizia finali. Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti ,mi chiamo Giovanni e sono un Host ( persona fisica) gradirei sapere se qualcuno sa,se posso dichiarare nel mio 730 l'ammontare totale dell'affitto dell'appartamento, oppure per quota, in quanto l'appartamento è cointestato con i miei tre fi... Ultima risposta di Francesca