Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera a tutti, vorrei chiedere a qualche host di milano o della liguria se sa cosa dice la legge a proposito di dichiarazioni e documenti... ultimamente una signora di un'agenzia di rapallo alla quale mi ero rivolta per sapere se potevano suggerirmi una domestica che potesse occuparsi della mia casa al mare, mi ha detto che se la affitto anche per brevi periodi posso esser multata perché in liguria la legge è rigorosa e prevede una serie di opeerazioni che finora non ho mai effettuato 8tipo presentare un documento al omune in cui spiego che affitto per brevi periodi e poi dichiarare ogni qualvolta chi sono gli ospiti eccetera...). a qualcuno risulta così? e a milano? ho gurdato il sito di airbnb ma cita solo firenze e roma. quindi deduco che a milano e liguria non ci siano particolari restrizioni... grazie a chi sa aiutarmi.
Ho in casa un ospite (lavoratore)che mi richiede la ricevuta perché deve scaricarla,visto che faccio locazione turistica non imprenditoriale,posso fargli solo un mini contratto per locazione breve,allegando la marca da bollo da 2 €.