Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, non so se vi è capitato di rendere nuovamente disponibile sul vostro calendario un periodo che in precedenza avevate bloccato non per un ospite ma per vostro utilizzo. Succede ora che pur essendo sbloccato, facendo la ricerca come ospite sul... Ultima risposta di Patrizia69
    Ciao a tutti,oggi sono io a chiedere un vostro parere. Una mia ospite che dovrebbe venire sabato, e stare per 8 giorni, mi comunica via chat airbnb che ha deciso di posticipare il check in di 1 giorno e venire domenica. Io le ho detto che va bene, però or... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,Nel mio appartamento vorrei mettere un prezzo per 2 persone e 20€ in più per un eventuale ospite extra. Il mio quesito quindi è il seguente: Nelle caratteristiche dell'alloggio devo mettere 2 o 3 posti letto? Il mio dubbio è che se mett... Ultima risposta di Francesca184
    Ciao a tutti Sono una ragazza che vive a Milano da qualche anno e in casa ho una stanza in più; sotto consiglio di amici che hanno avuto esperienze positive ho deciso di provare ad affittarla. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno può darmi una mano a ... Ultima risposta di Serena1
    Qualcuno può aiutarmi?nn so come uscirne!il mio host ha cancellato la prenotazione a pochi giorni dalla data prefissata,il sito mi dà disponibilità di prenotare altro alloggio cn anche €10 in più x il disguido ma io sn già in vacanza e nn riesco a prenota... Ultima risposta di Serena1
    Salve sono Matteo da Pisa e ho bisogno di alcune informazioni: sto affrontanto in questo momento un viaggio con airbnb a Berlino e ci sono stati dei problemi al nostro arrivo all'appartamento prenotato. Ho contattato l'host via Aribnb e via whatapp ma nes... Ultima risposta di Matilde6