Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,oggi sono io a chiedere un vostro parere. Una mia ospite che dovrebbe venire sabato, e stare per 8 giorni, mi comunica via chat airbnb che ha deciso di posticipare il check in di 1 giorno e venire domenica. Io le ho detto che va bene, però or... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,Nel mio appartamento vorrei mettere un prezzo per 2 persone e 20€ in più per un eventuale ospite extra. Il mio quesito quindi è il seguente: Nelle caratteristiche dell'alloggio devo mettere 2 o 3 posti letto? Il mio dubbio è che se mett... Ultima risposta di Francesca184
    Ciao a tutti Sono una ragazza che vive a Milano da qualche anno e in casa ho una stanza in più; sotto consiglio di amici che hanno avuto esperienze positive ho deciso di provare ad affittarla. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno può darmi una mano a ... Ultima risposta di Serena1
    Salve sono Matteo da Pisa e ho bisogno di alcune informazioni: sto affrontanto in questo momento un viaggio con airbnb a Berlino e ci sono stati dei problemi al nostro arrivo all'appartamento prenotato. Ho contattato l'host via Aribnb e via whatapp ma nes... Ultima risposta di Matilde6