centro assistenza

Matteo50
Level 2
Pisa, Italy

centro assistenza

Salve sono Matteo da Pisa e ho bisogno di alcune informazioni:

sto affrontanto in questo momento un viaggio con airbnb a Berlino e ci sono stati dei problemi al nostro arrivo all'appartamento prenotato. Ho contattato l'host via Aribnb e via whatapp ma nessuna risposta, ho provato e riprovato a capire come poter fare reclamo qui su AIRBNB ma non riesco a trovare nessun tipo di mail o di modalità di inserimenti di form online. Ho anche foto da inviare ma non riuscirò mai a farlo entro le 24 ore perche NON C'E' LA MODALITA' per farlo, qualcuno mi puo aiutare?

Grazie

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Matteo50 la strada più veloce è quella di contattare l'assistenza clienti AirBnb 06 99366533. Fatti aiutare da loro a trovare un'altra collocazione, nel caso il tuo host continuasse ad essere irreperibile.

Facci sapere come hai risolto

In bocca al lupo!

Matteo50
Level 2
Pisa, Italy

e avevo visto il numero e sul sito era scritto in caso di assoluta necessita! e la cosa che mi fa arrabbiare è che nel centro assistenza ti spiegano tutto ma ti fanno girare e rigirare sulle stesse pagine e non ti dannonessuna soluzione... bah...

cmq chiamero

grazie!!

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Matteo50 la tua è una situazione di assoluta necessità. Risolvi il problema e facci sapere

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Altrimenti, se vuoi contattarli per iscritto, segui questi passaggi:

Invece di Chiedi alla Community, dal menu Aiuto devi scegliere Centro Assistenza.
Da lì, dal menu a sx, scegli Risolvi il problema.
Ti si apre una pagina dove ti vengono proposte le tue prenotazioni. Ma se selezioni l'ultimo link in basso "il mio host non ha saputo rispondere", oppure "ho un altro problema", vedi che potrai definire di cosa si tratta, e alla fine puoi mandare un'email, o chattare con un operatore. C'è anche il telefono riservato alle emergenze, e direi che questo è proprio il caso di usarlo!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno