Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, leggendo un po qua e la, ma avendo anche lavorato precedentemente nel settore degli affitti turistici, ho notato che una cosa che i clienti non vedono di buon occhio e il pagamento extra della biancheria. Mi e' capitato spesso di leggere del... Ultima risposta di Vittoria25
    Avevo letto da qualche parte che esiste un dispositivo su cui lasciare le chiavi se non posso accogliere direttamente l'ospite... anche se resta il problema del portone. Qulacuno sa darmi indicazioni? Grazie Cinzia Ultima risposta di Giuliana66
    Buongiorno a tutti, ho un problema ho aggiunto un secondo annuncio sullo stesso profilo, per il primo ho come metodo di pagamento Pay pal, vorrei per il secondo annuncio mettere pagamento tramite bonifico bancario.sapete dirmi se e’ Possibile e come devo ... Ultima risposta di Alessandro795

    iva

    Buongiorno, se affitto un appartamento con la mia azienda su Airbnb gli introiti che ne derivano sono soggetti a IVA oppure in quanto abitazione ad uso abitativo possono beneficiare dell'esenzione? E nel caso sia soggetta ad IVA e' al 10% o al 22%? grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera sto cercando un co host che possa gestire l’affitto della mia casa a Vulcano Se qualcuno fosse disponibile vi prego di contattarmi grazieVittoria
    Ciao Ragazzi, un mio ospite mi cheide se sara' possibile ricevere la fattura per il soggiorno. Non ho mai fatto questa procedura. Mi potetedire quali sono gli step per fargliela avere? grazie Ultima risposta di Emily352
    Per favore aiutatemi .Ho ospitato una coppia che aveva animali ,mi hanno lasciato la casa sporca :cuscini,divano e tovaglia tutti imbrattati,tende cadute pipì e cacca sul letto ho chiamato l’ospite E mi sono arrabbiata per come mi ha lasciato la casa la s...