Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sto entrando solo ora nell'universo Airbnb decisamente stimolante ma anche con tante cose da imparare per una illustrazione corretta della propria disponibilità . Avendo 2 camere da affittare, ho impostato in modo "Booking" il prezzo: ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, da settembre 2018 sono un host a Napoli e fin'ora ho sempre ricevuto ottime recensioni. Ultimamente ho avuto una recensione (non quella pubblica) in cui ci sono delle inesattezze. Mi è stato detto che nel bollitore c'era stato scaldato il latte e c... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, come si effettua la riscossione del Superhost Bonus? Cliccando al bottone "Check out tour bonus" vengo indirizzata alla piattaforma di Airbnb. Eseguendo una ricerca e la relativa prenotazione, il bonus non compare. Non sono in possesso di alc... Ultima risposta di Giancarlo10
    ultimo pernotto ammanco di27€ anche dopo aver contattato il tecnico che mi a sistemato ben 2 volte la pagina ma il problema si ripresenta in stagione,poi dopo le lamentele addiritura mi trovo sui calendari lo sconto per venerdi -sabato succede anche ad al...
    Buonasera, ho da poco completato un nuovo annuncio e mi sembrava di aver visto che era possibile impostare prezzi "finiti" nei quali il costo del servizio è incluso nella tariffa impostato da noi. Quindi invece del 3, 4 o 5% di commissione per l'host il 1... Ultima risposta di Federico116
    Ciao a tutti, oggi mi è stata fatta una prenotazione immediata, che ho inconsapevolmente abilitato, per 3 giorni ad Aprile, tuttavia ero in preapprovazione con un altro ospite, del quale attendevo la prenotazione; ho cosi inviato una richiesta di cancella... Ultima risposta di Susanna0