Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, sto entrando solo ora nell'universo Airbnb decisamente stimolante ma anche con tante cose da imparare per una illustrazione corretta della propria disponibilità . Avendo 2 camere da affittare, ho impostato in modo "Booking" il prezzo: ...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve, da settembre 2018 sono un host a Napoli e fin'ora ho sempre ricevuto ottime recensioni. Ultimamente ho avuto una recensione (non quella pubblica) in cui ci sono delle inesattezze. Mi è stato detto che nel bollitore c'era stato scaldato il latte e c...
Ultima risposta di
Susanna0
Vorrei proporre una offerta speciale nei giorni in cui non ho prenotazioni ma non riesco a trovare il modo. Chi mi può aiutare?
Ultima risposta di
Giancarlo10
Buongiorno, come si effettua la riscossione del Superhost Bonus?
Cliccando al bottone "Check out tour bonus" vengo indirizzata alla piattaforma di Airbnb.
Eseguendo una ricerca e la relativa prenotazione, il bonus non compare.
Non sono in possesso di alc...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao tutti. Ho appeno cominciato usare Airbnb come host. Mi potete aiutare a capire il meccanismo1) oltre ad affittare tramite Airbnb posso anche affittare da solo?2) Airbnb emette un documento di prova del mio compenso?Grazie
Ultima risposta di
SvetlanaandMarco0
ultimo pernotto ammanco di27€ anche dopo aver contattato il tecnico che mi a sistemato ben 2 volte la pagina ma il problema si ripresenta in stagione,poi dopo le lamentele addiritura mi trovo sui calendari lo sconto per venerdi -sabato succede anche ad al...
Buongiorno,ospito ormai da anni, ma per la prima volta, a fronte di una richiesta da parte di una famiglia di 5 persone non viene calcolato il costo per l'ospite extra oltre il quarto.vi risulta che un bambino di 1 anno non venga calcolato come ospite? le...
Ultima risposta di
Francesca862
Buonasera, ho da poco completato un nuovo annuncio e mi sembrava di aver visto che era possibile impostare prezzi "finiti" nei quali il costo del servizio è incluso nella tariffa impostato da noi. Quindi invece del 3, 4 o 5% di commissione per l'host il 1...
Ultima risposta di
Federico116
buongiorno a tutti,vorrei sapere se un messaggio scritto via airbnb a un ospite che è partito gli arriva oppure no. . scusate se la domanda vi sembra sciocca!
Ultima risposta di
Antonella123
Ciao a tutti, oggi mi è stata fatta una prenotazione immediata, che ho inconsapevolmente abilitato, per 3 giorni ad Aprile, tuttavia ero in preapprovazione con un altro ospite, del quale attendevo la prenotazione; ho cosi inviato una richiesta di cancella...
Ultima risposta di
Susanna0