Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno,ho ricevuto una richiesta di affitto per il mio villino alla quale ho immediatamente risposto madopo uno scambio di messaggi la famiglia interessata ha deciso di non procedere con la prenotazione.Ora, in calce ai messaggi mi appare come sempre ...
Ultima risposta di
Susanna0
Sono un host di Venezia da anni. Sto riscontrando sempre maggior scetticismo da parte degli ospiti stranieri europei nel fornire le proprie generalità o a mostrare i propri documenti/passaporti al momento del check-in. Come struttura ricettiva sono obblig...
Ultima risposta di
Salvatore199
Buonasera, è la mia prima volta su airbnb, vorrei una conferma per la emissione delle ricevute. Parlo di affitto non imprenditoriale. Ho riscosso una prenotazione ed emesso ricevuta per l' importo al lordo delle vs. Commissioni. Quelle pagate dall'ospite,...
Ultima risposta di
Adriana659
vorrei cambiare i termini di cancellazione del mio annuncio. Ora li ho flessibili e vorrei metterli moderati. Cosa mi comporterà questo cambiamento?
Ultima risposta di
Carola79
Buonasera, ho bisogno di cancellare la mia esperienza di domani(consiste in un giro in bici della città) perché è prevista pioggia. Il mio ospite mi ha detto di essere d’accordo con me (ha piovuto anche oggi) ma vuole sapere se sarà rimborsata totalmente....
Buongiorno a tutti, sono nuova come host e ho pubblicato da poco il mio annuncio.ho ricevuto la mia prima richiesta e si tratta di una prenotazione per quattro mesi (quindi con un prezzo molto elevato) da un profilo senza foto e senza recensioni.la cosa ...
Ultima risposta di
Vittoria25
Mi è venuto un dubbio, un agente immobiliare mi ha consigliato di mettere nel contratto turistico non più di 29 giorniHo sempre saputo che per contratto turistico basta non superare i 30 giorni.Se per esempio affitto dal primo al 30 agosto credo che rien...
Ultima risposta di
Emily352
Salve a tutti! Sto cercando una persona che possa aiutarmi nelle pulizie. La disponibilità richiesta è la mattina dalle ore 10 alle 13.
grazie a chi può fornirmi un contatto utile
Ultima risposta di
Anna1475
Buongiorno, vorrei sapere a quanto ammonta la percentuale di airbnb sul totale prenotazione, perchè non mi è chiaro.Ho letto che il 3% ma che può variare in base ai termini di cancellazione ma non c'è chiarezza sulle percentuali effettivamente applicate.V...
Ultima risposta di
Susanna0
BuongiornoPer pagare le tasse di soggiorno mi viene richiesto di inserire il codice Air Bnb, io non sono riuscita a trovare il mio, qualcuno sa dove si trova?
Ultima risposta di
Giancarlo10