Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho ricevuto una richiesta di affitto per il mio villino alla quale ho immediatamente risposto madopo uno scambio di messaggi la famiglia interessata ha deciso di non procedere con la prenotazione.Ora, in calce ai messaggi mi appare come sempre ... Ultima risposta di Susanna0
    Sono un host di Venezia da anni. Sto riscontrando sempre maggior scetticismo da parte degli ospiti stranieri europei nel fornire le proprie generalità o a mostrare i propri documenti/passaporti al momento del check-in. Come struttura ricettiva sono obblig... Ultima risposta di Salvatore199
    Buonasera, è la mia prima volta su airbnb, vorrei una conferma per la emissione delle ricevute. Parlo di affitto non imprenditoriale. Ho riscosso una prenotazione ed emesso ricevuta per l' importo al lordo delle vs. Commissioni. Quelle pagate dall'ospite,... Ultima risposta di Adriana659
    Buonasera, ho bisogno di cancellare la mia esperienza di domani(consiste in un giro in bici della città) perché è prevista pioggia. Il mio ospite mi ha detto di essere d’accordo con me (ha piovuto anche oggi) ma vuole sapere se sarà rimborsata totalmente....
    Buongiorno a tutti, sono nuova come host e ho pubblicato da poco il mio annuncio.ho ricevuto la mia prima richiesta e si tratta di una prenotazione per quattro mesi (quindi con un prezzo molto elevato) da un profilo senza foto e senza recensioni.la cosa ... Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno, vorrei sapere a quanto ammonta la percentuale di airbnb sul totale prenotazione, perchè non mi è chiaro.Ho letto che il 3% ma che può variare in base ai termini di cancellazione ma non c'è chiarezza sulle percentuali effettivamente applicate.V... Ultima risposta di Susanna0