Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi sono accorta che iniziando una ricerca nel Comune di Ameglia, dove sono titolare di una casa vacanze, escono fuori una marea di case che non solo sono in altri comuni , ma anche in un'altra regione confinante. Inoltre non sempre la mia cas... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, esattamente cosa devo scaricare x le tasse del 730? Una fattura alla volta o tutte insieme? Grazie Paola Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti,vivo a Lugano, Ticino, Svizzera.offro due esperienze fotografiche nella mia zona.queste esperienze però si limitano alla città di Lugano, ma il Canton Ticino è molto piccolo e in mezz'ora io posso raggiungere tutte le altre città:Bellinzona, ... Ultima risposta di Luciano92
    Buonasera a tutti, sono arrivata questo pomeriggio nell’appartamenro di Girona prenotato tempo fa per un weekend in famiglia. Premetto che non ci ha accolti l’host ma una signora cui abbiamo solo pagato la tassa di soggiorno e che si è smaterializzata sen... Ultima risposta di Vittoria25
    Salve a tutti, io dpvrei disdire una prenotazione e l'host che ci dovrebbe ospitare, ha dichiarato flessibilià io ho letto tutto il regolamento che dice che dovremmo avere il rimborso completo, eccezion fatta per i costi di servizio. Solo che volevo esser... Ultima risposta di Vittoria25
    Buonasera,e' da poco che gestisco una mia proprieta', situata in un grande parco. All'interno di questa proprieta' c'e' una piscina e ci sono due appartamenti con nomi differenti.Ho un grande problema ogni volta che prenotano mi chiedono se la piscina e'... Ultima risposta di Susanna0
    Racconto in breve la vicenda. Ho prenotato tramite il profilo di Air Bnb dei miei genitori un alloggio per cinque notti. L'host non ha nemmeno fatto trovare una bottiglia d'acqua all'arrivo, le pile del telecomando erano scariche, la spugnetta per i piatt... Ultima risposta di Susanna0