Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, mi sono accorta che iniziando una ricerca nel Comune di Ameglia, dove sono titolare di una casa vacanze, escono fuori una marea di case che non solo sono in altri comuni , ma anche in un'altra regione confinante. Inoltre non sempre la mia casa e' visibile , a volte non compare tra le 300 case proposte, che vi assicuro non sono tutte del ns. piccolo comune.
Questo non mi sembra giusto perche' io ho la possibilita di lavorare solo nei mesi di Luglio ed Agosto .
@Barbara208 purtroppo il sito gira così e ovviamente situazioni come la tua possono essere maggiormente danneggiate. Ma gli annunci sono così tanti in assoluto, non guardare solo la tua città o la tua zona, che la regola è che si esce a rotazione. Devi aspettare il tuo turno e se riuscirai ad attirare l'attenzione, gli ospiti apriranno il tuo annuncio e lo visualizzeranno per decidere se prenotare o meno.