Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Dal 23/12/2015 la G**********************l è stata scissa e ora si chiama G***********************l. L********a,n.** P************************5 ,p.i. 0*********5 con la stessa rappresentante legale(Blerta ****).La prego intanto di cambiare... Ultima risposta di Jim1
    Un mio cliente per errore ha confermato due prenotazioneìi, ma al momento di cancellarne una gli chiede circa il 50% dell'importo, nonostante mancano circa 17 giorni alla prenotazione.Vorrei aiutarlo ma non come, si puo contattare qualcuno del servizio cl... Ultima risposta di Antonio2
    Salve,ho letto che la valutazione di Superhost termina il 10 gennaio, io rientro nel titolo ma non ho ancora saputo niente. E' possibile che non sia ancora terminata la valutazione? Ultima risposta di Antonio2
    Ciao a tutti, mi sono iscritto alla piattaforma col mio account personale ma l'annuncio, o gli annunci di questo account, d'ora in avanti verranno gestiti dall'azienda proprietaria degli alloggi. E' possibile modificare l'account e "volturarlo" ad un alt... Ultima risposta di Paola4
    Non trovo il mio codice coupon, probabilmente ho perso la mail . Inoltre AIRBNB per un momeno ho visto ch emi ha scritto: risulta che sei in Italia e non in America dove il coupon è stato rilasciato, o qualcosa del genere. In realtà io sono in Australia (... Ultima risposta di Paola4
    Salve ho inserito da pochi giorni il mio annuncio..mi date qualche consiglio per fare in modo che lo vedano più persone possibili?come faccio a sapere se qualcuno ha visto il mio annuncio? Ultima risposta di Paola4
    come mai mi moltiplica il solito prezzo standard a notte anche in agosto dove ho alzato il prezzo di una notte? esempio, mi è arrivata una richiesta di soggiorno dal 8 agosto al 20 agosto, per un totale di 690 euro, parlando con il cliente il sito gli ha ... Ultima risposta di Paola4