Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Io ho aggiunto una lingua per inserire l'annuncio anche in inglese, ma mi compare sempre e solo in Italiano. Compare in inglese solo a chi vede l'annuncio dall'estero? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono in contatto (tramite la chat) con un ospite il quale mi chiede insistentemente la possibilità di visionare l'alloggio prima di accettare la prenotazione. Volevo sapere se questo viola le regole di AirBnb e può compromettere il mio accou... Ultima risposta di Giulia1
    gentili Host poichè nuova in Air bnb ho esigenza che qualcuno mi tolga un grosso dubbio .COME FACCIO A PREIMPOSTARE LA DURATA DEL SOGGIORNO IN SETTIMANE?es: il cliente può soggiornare in determinate date solo 7 notti o 14 notti o 21 notti.. e così dicendo... Ultima risposta di Elisabetta0
    ciao sono nuova come host e ho un dubbio. ho messo nella "descrizione dettagliata" che gli ospiti devono pagare in loco un costo fisso per le pulizie finali (al custode). va bene? ho visto che c'è la casella "spese per la pulizia" ma mettendole così si ag... Ultima risposta di Giulia1
    Buona sera, faccio parte di airbnb da meno di un mese e mi sta capitando una cosa che non riesco proprio a capire. Oggi ho ricevuto un sms da airbnb che mi comunica una prenotazione, successivamente ricevo una mail con richiesta di pre-approvazione. Già q... Ultima risposta di Giulia1
    Buonasera.Sono un nuovo utente propietario di una struttura B&B, vorrei sapere quali sono le modalità di pagamento utilizzabili dai clienti che effettuano una prenotazione e come avviene il successivo pagamento da parte di Airbnb nei miei confronti.Inoltr... Ultima risposta di Paola4