Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona sera, faccio parte di airbnb da meno di un mese e mi sta capitando una cosa che non riesco proprio a capire. Oggi ho ricevuto un sms da airbnb che mi comunica una prenotazione, successivamente ricevo una mail con richiesta di pre-approvazione. Già questa è una cosa nuova perchè fino ad ora non mi era stato mai chiesto di approvare o meno una prenotazione, inoltre il costo totale del soggiorno risulta ad una cifra assurda che non è quella che compare sul sito. Ovviamente ho controllato immediatamente le tariffe inserite e sono corrette, inoltre io stessa ho fatto la prova , da un altro computer, inserendo le stesse date e lo stesso numero di persone e mi viene una tariffa ben diversa da quella che è stata preventivata al mio ospite. Ed in fine andando sulla mia scrivania airbnb, c'è ancora un altra cifra Non riesco a capire come sia possibile che ci sia una differenza così grande tra la tariffa che compare sul sito e quella comunicatami da airbnb. Qualcuno mi sa spiegare? Grazie
Marzia
Ciao, ma la cifra assurda è maggiorativa o diminutiva?
Io nella richiesta della prenotazione vedo una cifra che è 8 VOLTE PIU' BASSA di quello che vedo sulla scrivania
Ho fatto la prova dal 16/01 al 18/01 per 2 pax sono 49 euro + 10 spese di pulizie
E' sbagliata la cifra?