Consigli

Milena2
Level 1
Francavilla al Mare, Italy

Consigli

Salve ho inserito da pochi giorni il mio annuncio..mi date qualche consiglio per fare in modo che lo vedano più persone possibili?come faccio a sapere se qualcuno ha visto il mio annuncio?

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Milena2,

se avessimo la risposta alla tua domanda saremmo dei maghi!!! A parte gli scherzi, sono tanti i fattori che non è possibile generalizzare o identificarne uno.Una parte importante la hanno sicuramente le foto e la prima che appare come vetrina dell'annuncio, che deve essere in grado di catturare l'attenzione dell'ospite che cerca un annuncio.

Ovviamente dipende poi dalla zona in cui operi e alla numerosità dell'offerta e quindi degli annunci.

Per sapere se il tuo annuncio è stato visto puoi consultare le Visualizzazioni dalla App Airbnb ; è la 4a iconcina piccola in basso da sinistra , quella con gli istogrammi.

Se la selezioni si aprirà una schermata con Riassunto mese di XXXXX  - 21 visualizzazioni - x richieste - y prenotazioni

Così se lo consulti giornalmente puoi tenere sotto controllo quanti ti hanno visualizzato l'annuncio.

In bocca al lupo!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno