Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,mi sapete spiegare perché nella pagina "imposta un prezzo giornaliero per il tuo alloggio" viene consigliato un prezzo es. € 41 e poi in "calendario mensile " cliccando su "vedi consigli per tutti i giorni" il prezzo consigliato è sup... Ultima risposta di Marco2
    Buongiorno a tutti, vorrei impostare, SOLO PER IL PERIODO MAGGIO-GIUGNO 2016, un numero di notti inferiore rispetto al resto della stagione con conseguente differenza di tariffa x chi affitta x 3 g. o per 1 settimana. Come posso fare?Grazie Franco Ultima risposta di Antonio2
    Salve, ho cancellato per errore una pre approvazione la richiesta era in corso di verifica, come faccio ? è possibile avere il numero di telefono di qualcuno di airbnb per essere assistito telefonicamente ? grazie in anticipo ! Ultima risposta di Paola4
    Mentre stavo anadando sul calendario per bloccare dei giorni affittati extra sito mi è arrivata una richiesta di soggiorno. l'ho subito rifiutata spiegandone il motivo, ma questa richiesta mi ha bloccato le date in questione. Quando saranno di nuovo dispo... Ultima risposta di Giulia1