Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
mi sapete spiegare perché nella pagina "imposta un prezzo giornaliero per il tuo alloggio" viene consigliato un prezzo es. € 41 e poi in "calendario mensile " cliccando su "vedi consigli per tutti i giorni" il prezzo consigliato è superiore? per alcuni giorni viene consigliato anche € 46.
Grazie.
Piera
Io non riesco a trovarlo "vedi consigli per tutti i giorni"...
Comunque posso immaginare che nel weekend, ti venga consigliato di aumentare il prezzo
Ciao @Giulia1, per trovare "vedi consigli per tutti i giorni"... devi entrare nel tuo annuncio quindi cliccare su:
* Host (in alto a destra del video)
* scegli "Gestire annunci"
* clicca su "Gestisci annuncio e calendario"
* ti appare il calendario, cioè il mese in corso. Sulla destra appare: "Le tendenze di viaggio possono cambiare quotidianamente" . C'è un grafico e sotto ad esso "Vedi i tuoi consigli sul prezzo" ; clicca e ti appaiono i consigli giornalieri.
Spero d'esserti stata d'aiuto, fammi sapere.
Piera
@Piera0 su imposta un prezzo giornaliero, viene stimata una media che poi viene applicata su tutti i giorni degli anni a venire.. Su imposta un prezzo giornaliero viene consigliato un prezzo che tiene conto per quella specifica data della richiesta, del giorno festivo o lavorativo, o di altri fattori che puoi notare attraverso i seguenti simboli +€ o -€.. Accanto ad essi appare una motivazione del prezzo aumentato o ribassato.