consigli sui prezzi

Piera0
Level 10
Milan, Italy

consigli sui prezzi

Buongiorno a tutti,

mi sapete spiegare perché nella pagina "imposta un prezzo giornaliero per il tuo alloggio" viene consigliato un prezzo es. € 41  e poi in "calendario mensile " cliccando su "vedi consigli per tutti i giorni"  il prezzo consigliato è superiore? per alcuni giorni viene consigliato anche € 46. 

Grazie.

Piera

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Io non riesco a trovarlo "vedi consigli per tutti i giorni"...

Comunque posso immaginare che nel weekend, ti venga consigliato di aumentare il prezzo

Piera0
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Giulia1, per trovare "vedi consigli per tutti i giorni"... devi entrare nel tuo annuncio quindi cliccare su:

* Host (in alto a destra del video)

* scegli "Gestire annunci"

* clicca su "Gestisci annuncio e calendario"

*  ti appare il calendario, cioè il mese in corso. Sulla destra appare: "Le tendenze di viaggio possono cambiare quotidianamente" . C'è un grafico e sotto ad esso "Vedi i tuoi consigli sul prezzo" ; clicca  e  ti appaiono i consigli giornalieri.

Spero d'esserti stata d'aiuto, fammi sapere.

Piera

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

@Piera0 su imposta un prezzo giornaliero, viene stimata una media che poi viene applicata su tutti i giorni degli anni a venire.. Su imposta un prezzo giornaliero viene consigliato un prezzo che tiene conto per quella specifica data della richiesta, del giorno festivo o lavorativo, o di altri fattori che puoi notare attraverso i seguenti simboli +€ o -€.. Accanto ad essi appare una motivazione del prezzo aumentato o ribassato.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno