Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
devo comunicare il link di un mio annuncio a un ospite, pero non si riesce perche l'informazione non gli arriva visto che airbnb la cancella nel messaggio. Come devo fare?
Ultima risposta di
Francesca
Ma come si puo' verificare se un host esiste (non è un falso!) oppure se è certamente riconosciuto da airB&B?Guardate che ci sono truffe online ma non trovo un modo di fare una verifica....(Possono entrare e rispondere dopo aver richiesto ad un host, dice...
Ultima risposta di
Francesca
Salve ho appena notato passando dalla modalità host alla modalità viaggiatore che per il mio appartamento da disponibili delle date per le quali io ho già ricevuto prenotazioni. Potreste aiutarmi? Grazie.
Ultima risposta di
Michele1008
Buonasera oggi ho ricevuto la prima prenotazione ma al momento del pagamento
il cliente ha prenotato per 65 in 2 stanze per 3 persone, quando io ho impostato un minimo di 70 euro a stanza
Ultima risposta di
Michele1008
Vorrei un aiuto: devo fare dei lavori di manutenzione nel mio appartamento quindi devo chiudere il calendario per alcune settimane, mi confermate che in questo modo perderò visibilità una volta riaperto il calendario alle vendite? c'è un modo per poterlo ...
Ultima risposta di
Chiara262
Buongiorno,sono alla ricerca di un co-host per il mio appartamento di Torino a partire da Gennaio. L'appartamento si trova in zona Parco Ruffini ed è già su AirBnb da alcuni anni con moltissime recensioni. Ne ho bisogno perché mia mamma non può più farsen...
Ultima risposta di
Stefania582
Mi è arrivata una richiesta in cui chiedevano di potermi inviare i documenti del secondo ospite perché straniero.Finora abbiamo ospitato moltissimi stranieri anche fuori Eu, ma nessuno aveva mai fatto questa domanda... solitamente mi limito a dichiarare i...
Ultima risposta di
Maci0
Ricevo ormai spesso richieste di prenotazione fasulle, spesso scritte in lingua ed alfabeti dell'est Europa, contenenti inviti a contattare numeri di telefono scritti in lettere o indirizzi social, per invitarmi a fare affari con la mia casa...Inoltre la ...
Ultima risposta di
Alessia109
Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho notato che il mio annuncio nelle ricerche e sulla mappa non compare fino a quando non imposto il numero di ospiti. In altre parole, se non imposto nessun filtro e cerco sulla mappa, non compare il mio ...
Ultima risposta di
Filippo176
Buongiorno a tuttiavrò degli ospiti cinesi in arrivo domanileggevo poco fa che negli aeroporti verranno effettuati dei controlli di massima sui passeggeri provenienti dalla CIna, in particolare da Wuhan, dove l'epidemia al momento ha già contagiato, a que...
Ultima risposta di
Barbara1789