Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ma come si puo' verificare se un host esiste (non è un falso!) oppure se è certamente riconosciuto da airB&B?Guardate che ci sono truffe online ma non trovo un modo di fare una verifica....(Possono entrare e rispondere dopo aver richiesto ad un host, dice... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei un aiuto: devo fare dei lavori di manutenzione nel mio appartamento quindi devo chiudere il calendario per alcune settimane, mi confermate che in questo modo perderò visibilità una volta riaperto il calendario alle vendite? c'è un modo per poterlo ... Ultima risposta di Chiara262
    Buongiorno,sono alla ricerca di un co-host per il mio appartamento di Torino a partire da Gennaio. L'appartamento si trova in zona Parco Ruffini ed è già su AirBnb da alcuni anni con moltissime recensioni. Ne ho bisogno perché mia mamma non può più farsen... Ultima risposta di Stefania582
    Ricevo ormai spesso richieste di prenotazione fasulle, spesso scritte in lingua ed alfabeti dell'est Europa, contenenti inviti a contattare numeri di telefono scritti in lettere o indirizzi social, per invitarmi a fare affari con la mia casa...Inoltre la ... Ultima risposta di Alessia109
    Buongiorno a tuttiavrò degli ospiti cinesi in arrivo domanileggevo poco fa che negli aeroporti verranno effettuati dei controlli di massima sui passeggeri provenienti dalla CIna, in particolare da Wuhan, dove l'epidemia al momento ha già contagiato, a que... Ultima risposta di Barbara1789