Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno desidero avere qualche info: mio affitto la casa tutto l’anno, ma è nel periodo estivo che si concentrano le prenotazioni, perché è una casa vicino al mare, la mia domanda è: come posso fare a mettere prenotazioni di almeno 7 giorni nel peri... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti, sono Luana, e sono una nuova host.. La mia prima domanda è: come trovo spazio sufficiente per inserire la traduzione in inglese dell'appartamento? Ho notato che ci sono tante descrizioni ricchissime di dettagli, e con la propria tradu... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, sono nuova in questo mondo di case vacanze e/o b&b per cui chiedo un consiglio. Ho sempre detestato prenotare qualcosa e vedermi solo alla fine il prezzo maggiorato per via delle spese di pulizie, per cui ora che sono dall'altra part... Ultima risposta di Alessandra864
    Buongiorno a tutti, mi succede una cosa un po' strana. Ho messo in affitto 2 appartamenti con annuncio praticamente uguale, perchè sono uno affianco all'altro e molto simili. tutti e due li ho messi allo stesso prezzo giornaliero, stesso sconto settiman... Ultima risposta di MIchele1225
    Cerco un co-host a Mantova per aiutarmi per il check-in, check-out degli ospiti del nostro appartamento, pulizie e lavaggio della biancheria.Qualcuno mi può aiutare?