Prezzi e sconti non tornano

Risolto!
MIchele1225
Level 1
Lombardy, Italy

Prezzi e sconti non tornano

 

Buongiorno a tutti, mi succede una cosa un po' strana. Ho messo in affitto 2 appartamenti con annuncio praticamente uguale, perchè sono uno affianco all'altro e molto simili. tutti e due li ho messi allo stesso prezzo giornaliero, stesso sconto settimanale e stesso sconto mensile. pero' mi calcola diversamente gli sconti, in pratica una me lo calcola come se lo avessi messo a 60 euro al giorno, invece che 55 come ho impostato. Inizialmente solo uno dei due era a 60 mentre l'altro è sempre stato a 55. Sapete se per caso ci vuole tempo prima che il sito cambi il prezzo??? Perchè io come host vedo che ho impostato 55, ma quando faccio per prenotare, come se fossi io il cliente, lo vedo ancora a 60 euro giornalieri. non riesco a capire. Grazie mille a tutti.

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MIchele1225  cambia i prezzi solo da pc e no da App perchè a volte non va. In effetti l'annuncio quello che dice ....Vicino  ospedale lo visualizzo ancora a € 55 al giorno. Vai su pc e modifica il prezzo da lì ma ricorda anche di salvare .

MIchele1225
Level 1
Lombardy, Italy

Grazie mille per la risposta... Premetto che li ho cambiati da pc e che se leghi 55 è corretto. Sono passato da 60 a 55, am uno rimane 60🤔

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno