Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti, sono Luana, e sono una nuova host..
La mia prima domanda è: come trovo spazio sufficiente per inserire la traduzione in inglese dell'appartamento? Ho notato che ci sono tante descrizioni ricchissime di dettagli, e con la propria traduzione al di sotto, ma nel riquadro dedicato non avanzo proprio spazio..
Seconda domanda: è possibile inserire la richiesta di web check in in modo da poter avere i documenti in anticipo per la registrazione degli ospiti?
Grazie mille!
Ciao @Luana150 ,
Per la tua prima domanda non ti so rispondere.
Per la seconda , se per registrazione degli ospiti intendi registrazione su Alloggiati web, non bisogna farlo, in quanto la legge prevede che i documenti degli ospiti vadano controllati al momento del check-in e che chi effettua il check-in debba effettuare il riconoscimento che ne attesti l'identità.
Se fai locazione turistica puoi comunque chiedere agli ospiti di anticiparti i dati dei documenti ( no fotografie o copie) in modo da poter già predisporre il contratto di locazione, ma i documenti di tutti gli ospiti andranno comunque ricontrollati all' arrivo.
Comunque Airbnb non prevede il web check-in.
@Luana150 per inserire l'annuncio in inglese vai in Dettagli annuncio -Titolo e descrizione - modifica e trovi il tuo testo in italiano.Se fai caso a destra vedi un box con scritto Aggiungi lingua ecco da lì puoi aggiungere tante pagine quante vuoi per ogni lingua in cui vorrai tradurre il tuo annuncio.
Per il check-in ti hanno già risposto @IsabellaEValerio0 (ciao!)
Ciao @Paola4 !
E grazie anche per la dritta sulla traduzione in altre lingue, non lo sapevo.