Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho una domanda: il mio fidanzato ha una casa da affittare ma non ha tempo di occuparsene, vorrei dargli una mano pubblicando il suo annuncio insieme al mio sul mio profilo. Si può fare? E come faccio poi a suddividere i pagamenti tra quelli ... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao a tutti, volevo sapere se si può chiedere un supplemento per il check in durante le ore notturne, scrivendolo sulle regole delle casa. Grazie Valentina Ultima risposta di Valentina9
    Ciao a tutti,mi chiamo Daria e sono nuova su Airbnb, volevo chiedere ai veterani come si comportano quando si ricevono 2 per lo stesso periodo. Io ho informato entrambi che avevo ricevuto richieste e che avrei dato la precedenza a chi confermava per primo... Ultima risposta di Daria2
    Ieri sera mi è arrivata una richiestra di prenotazione identica a quelle che manda Airbnb ma cliccando poi sul link di conferma/pre approvazione ho scoperto che l'URL era un URL russo poco affidabile... non mettete i dati del vostro account... cambiano po... Ultima risposta di Marco2
    Buongiorno a tutti gli host! Sono improvvisamente sparite tre recensioni (gennaio, maggio e giugno 2015) dalla pagina Airbnb della mia casa di Rovereto. Una di una certa Olga, una di una certa Mirte, una di una certa Mariateresa. Nota: cliccando sul perco... Ultima risposta di Jim1
    come prezzo ho indicato euro 48 ma nell'annuncio compare euro 53, come posso fare per modificare? grazie ciao Ultima risposta di Marco2