Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho una domanda: il mio fidanzato ha una casa da affittare ma non ha tempo di occuparsene, vorrei dargli una mano pubblicando il suo annuncio insieme al mio sul mio profilo. Si può fare? E come faccio poi a suddividere i pagamenti tra quelli destinati a lui e quelli relativi al mio appartamento? non vorrei che si creassero dei problemi riguardo alla dichiarazione dei redditi...Grazie per le risposte
Ciao @Anna40 Consiglio: fai un profilo differente, cioè un nuovo account intestato al tuo ragazzo che poi gestirai tu. Sarà un po' più complicato da gestire (ma neanche troppo perchè ora la APP di può permettere di gesire account diversi). E' una soluzione più pulita, messaggi su caselle diverse, pagamenti diversi ecc. ecc. e così tieni le cose separate.
Questo ovviamente è un mio consiglio poi se altri hanno altre cose da aggiungere ....