Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti gli host!
Sono improvvisamente sparite tre recensioni (gennaio, maggio e giugno 2015) dalla pagina Airbnb della mia casa di Rovereto.
Una di una certa Olga, una di una certa Mirte, una di una certa Mariateresa.
Nota: cliccando sul percorso del sito Host > Recensioni le loro reviews sono ancora presenti, i profili delle tre guests sono perfettamente attivi, e si leggono perfettamente le recensioni che io ho lasciato per loro...
Chi mi può spiegare l'inspiegabile?
Ciao @Claudio15 benvenuto nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Consigli e dritte perché più attinente agli argomenti qui trattati. Questo aumenterà la visibilità del tuo post e consentirà agli altri membri di risponderti in modo più funzionale alla risoluzione del problema.
Spero di esserti stato utile 🙂
Ciao @Marco2 penso di aver risposto a questa domanda nell'altro post 🙂
Quando si tratta di problemi legati alla piattaforma, basta segnalarli a me e io li riporto ai tecnici. Per problemi inerenti gli annunci ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza clienti, sono gli unici che possono aiutarti in questo caso.
Purtroppo non so dirti altro, mi dispiace.
Posso dirti che non sei l'unico ad avere problemi col sistema di Airbnb, a me è successo questo: che non si risolve da una settimana @Claudio15