Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho caricato ieri il mio primo annuncio su Airbnb quindi non sono ancora molto pratica. Ad esempio non riesco a inserire le spese di pulizia del calcolo finale dell'alloggio. L' Ho scritto nella descrizione generale, ma non credo sia stata la maniera corretta e infatti nei pagamenti risulta solo la quota della giornata.
Poi, un altro dubbio è nei metodi di pagamento: ho scelto PayPall ed è in stato di verifica da circa ieri pomeriggio.
E' normale ?
Avendo già delle prenotazioni come posso fare per ricevere i pagamenti ?
Ciao @Alessandra17 benvenuta nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post in Iniziare a ospitare dato che a quanto leggo stai muovendo i tuoi primi passi nell'hosting. Quindi benvenuta anche ad Airbnb :))
Scegliere la bacheca adatta è importante perché chiarifica l'argomento che si vuole trattare e facilita gli altri membri nell'intervento a tuo supporto.
Spero sia utile 🙂
I pagamenti ti vengono fatti da Airbnb con un bonifico sul tuo conto corrente (che dovresti aver specificato in sede di apertura del tuo account da Host), la modalità Paypal è per quando viaggi tu.
Ciao
A.
Anche io ho paypal come metodo di pagamento per ricevere i soldi da Airbnb e si, è normale che ci voglia un pò di tempo per la verifica.. sicuramente un pò di giorni io ho aspettato. @Alessandra17
Ciao @Marco2, grazie per la risposta.
Nel frattempo che attendevi la verifica del conto PayP come hai fatto a ricevere i pagamenti ?
Io ho aspettato che verificassero il mio conto ma chiama l'assistenza se vuoi sapere nel frattempo come comportarti Discussione sui Contatti telefonici di Airbnb
Cia @Antonio2, grazie per la risposta. Per l'aggiunta delle spese ci sono riuscita, ora aggiorno la sezione dei pagamenti.
Buona giornata