Appartamento

Silvana244
Level 1
Aci Castello, Italy

Appartamento

Buonasera,e' da poco che gestisco una mia proprieta',  situata in un grande parco. All'interno di questa proprieta' c'e' una piscina e ci sono due appartamenti con nomi differenti.Ho un grande problema ogni volta che prenotano mi chiedono se la piscina e' comune appena rispondo si disdicono: Nell'annuncio e' ben definito,come faccio a farlo capire? Silvana

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Silvana244 , non è che magari la gente crede che sia aperta al pubblico?

Specifichi chiaramente che la piscina è privata dei due appartamenti, chiusa dentro nella proprietà?

Antonello49
Level 2
Montefranco, Italy

scusate se mi intrometto ma spesso lo chiedono anche a me , infastidendosi del fatto che la piscina sia a disposizione dei due appartamenti.

te lo chiederano spesso purtroppo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonello49 , ho visto i tuoi annunci: nei titoli parli di "piscina privata" quindi uno pensa che sia privata di quell'appartamento lì che sta prenotando. Nessuno vede che hai 3 annunci, e nessuno legge il testo, guardano solo le foto.

Antonello49
Level 2
Montefranco, Italy

@Susanna0che sia a disposizione dei tre appartamenti era scritto nella descrizione ( ora sto modificando gli annunci per renderli più chiari ) secondo te cosa dovrei scrivere ? specificarlo sulla didascalia ? spiegami ti prego

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sicuramente le didascalie aiutano molto, @Antonello49 . In questo caso, peró, secondo me sarebbe piú utile una foto che facesse vedere la proprietà intera, con gli ingressi dei 3 appartamenti evidenziati e la piscina in mezzo.

Magari anche da Google maps, se possibile, e in sovrimpressione aggiungi le frecce coi riferimenti degli appartamenti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno