Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,e' da poco che gestisco una mia proprieta', situata in un grande parco. All'interno di questa proprieta' c'e' una piscina e ci sono due appartamenti con nomi differenti.Ho un grande problema ogni volta che prenotano mi chiedono se la piscina e' comune appena rispondo si disdicono: Nell'annuncio e' ben definito,come faccio a farlo capire? Silvana
@Silvana244 , non è che magari la gente crede che sia aperta al pubblico?
Specifichi chiaramente che la piscina è privata dei due appartamenti, chiusa dentro nella proprietà?
scusate se mi intrometto ma spesso lo chiedono anche a me , infastidendosi del fatto che la piscina sia a disposizione dei due appartamenti.
te lo chiederano spesso purtroppo
@Antonello49 , ho visto i tuoi annunci: nei titoli parli di "piscina privata" quindi uno pensa che sia privata di quell'appartamento lì che sta prenotando. Nessuno vede che hai 3 annunci, e nessuno legge il testo, guardano solo le foto.
@Susanna0che sia a disposizione dei tre appartamenti era scritto nella descrizione ( ora sto modificando gli annunci per renderli più chiari ) secondo te cosa dovrei scrivere ? specificarlo sulla didascalia ? spiegami ti prego
Sicuramente le didascalie aiutano molto, @Antonello49 . In questo caso, peró, secondo me sarebbe piú utile una foto che facesse vedere la proprietà intera, con gli ingressi dei 3 appartamenti evidenziati e la piscina in mezzo.
Magari anche da Google maps, se possibile, e in sovrimpressione aggiungi le frecce coi riferimenti degli appartamenti.