Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,ho appena ricevuto una prenotazione da persone che mi dicono dovrebbero arrivare intorno alle 22/23. L'orario di check in che ho impostato nelle regole della casa è dalle 15 alle 19 e sono ben disposto (come già è successo) ad essere flessib... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, gestisco una casa vacanze di mia proprietà aiutata da mia figlia .Se diventasse co - host potrebbe inserire nella sua dichiarazione dei redditi quello che percepisce?grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti. Scrivere una recensione per un ospite che è stato da me è obbligatorio affinché la sua recensione venga pubblicata? O è obbligatorio solo per visualizzarla prima che siano passati 14 giorni dal chek-out? In questo secondo caso deduco che se... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, mi chiamo Antonella ed è la prima volta che mi rivolgo alla commjnity per un problema. Ho recentemente aggiunto una nota tra le regole della casa per segnalare dei lavori in corso per rifacimento facciata del fabbricato . Pare però c... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera ho cercato di contattare il servizio Host Airbnb ma ad ora non ha avuto nessun esito, io domani ho un ospite che deve fare ceck-out ed un altro che deve fare ceck-in ed il primo mi ha gia detto che non lascera la casa... !!! che devo fare ??????... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,Capita a qualcun'altro da qualche giorno le prenotazioni mi risultano con prezzi sistematicamente inferiroi a quelli che ho stabilito.Ho controllato le mie impostazioni di pagamento e non risultano sconti o prezzi smart inseriti, non capisco pe... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,Mi trovo in una situazione particolare in quanto l'ospite al momento nel mio appartamento mi chiede di prolungare la sua permanenza passando così da un soggiorno inferiore a 30 gg ad uno che va oltre.Siccome ho già fatto la dichiarazion... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0