Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, mi chiamo Antonella ed è la prima volta che mi rivolgo alla commjnity per un problema. Ho recentemente aggiunto una nota tra le regole della casa per segnalare dei lavori in corso per rifacimento facciata del fabbricato . Pare però c... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera ho cercato di contattare il servizio Host Airbnb ma ad ora non ha avuto nessun esito, io domani ho un ospite che deve fare ceck-out ed un altro che deve fare ceck-in ed il primo mi ha gia detto che non lascera la casa... !!! che devo fare ??????... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,Capita a qualcun'altro da qualche giorno le prenotazioni mi risultano con prezzi sistematicamente inferiroi a quelli che ho stabilito.Ho controllato le mie impostazioni di pagamento e non risultano sconti o prezzi smart inseriti, non capisco pe... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,Mi trovo in una situazione particolare in quanto l'ospite al momento nel mio appartamento mi chiede di prolungare la sua permanenza passando così da un soggiorno inferiore a 30 gg ad uno che va oltre.Siccome ho già fatto la dichiarazion... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Bungiorno,avrei bisogno di sapere come poter far migrare alcuni dei miei annunci in un altro account che sarebbe sempre gestito da me ma per problemi di gestione e prenotazioni avrei bisogno di crearne un altro e spostare alcuni degli annunci già attivi. ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,ho prenotato un viaggio di lavoro (erroneamente dal mio account personale) quindi ho aggiunto delle informazioni specifiche della mia azienda in "Note del viaggio di laoro". Se però poi stampo la ricevuta queste note non compaiono. Sbaglio io qualco... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Salve a tutti. Sono felicemente host di Airbnb da circa 3 anni e mezzo e per la prima volta oggi mi è capitata una cancellazione a due giorni dall'arrivo. I miei termini di cancellazione sono moderati quindi una settimana prima dell'arrivo e il termine ul... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, sono una host da un giorno, ho chiamato il numero 06ecc. per assistenza, non c'era nessuno di lingua italiana disponibile. Mi hanno passato l'assistenza americana in inglese. Ho pagato la telefonata o è sempre gratis? Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno ho visto che il comune di Viareggio da marzo di questo anno indica per la tassa di soggiorno che : " I soggetti che gestiscono portali telematici e/o piattaforme on line, cui è demandatoin forma continuativa il servizio di prenotazione e pagam... Ultima risposta di Paola4