Sdoppiamento account

Francesca973
Level 1

Sdoppiamento account

Bungiorno,

avrei bisogno di sapere come poter far migrare alcuni dei miei annunci in un altro account che sarebbe sempre gestito da me ma per problemi di gestione e prenotazioni avrei bisogno di crearne un altro e spostare alcuni degli annunci già attivi. Ho provato a fare una ricerca sull'ssistenza di airbnb ma non ho trovato nulla a rigurardo . Come faccio a contattare l'assistenza di airbnb?

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Francesca973 

E' vietato avere due account. E, a mio avviso, non ha neanche senso, oltre che essere difficile da gestire. Se è un problema di proprietà e gestione, c'è la possibilità dei co-host. Se è un problema di compensi, invece, c'è la possibilità di gestire il ruoting dei pagamenti (conti diversi, possibilità di percentuali, ecc.)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.