FATTURE

Eva41
Level 2
Rimini, Italy

FATTURE

Salve,

ho prenotato un viaggio di lavoro (erroneamente dal mio account personale) quindi ho aggiunto delle informazioni specifiche della mia azienda in "Note del viaggio di laoro". Se però poi stampo la ricevuta queste note non compaiono. Sbaglio io qualcosa?Come posso fare per far sì che queste informaizoni compaiano sulla ricevuta?

Grazie mille per il supporto

Eva

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Eva41 , io credo che le "note" di una prenotazione facciano parte dei messaggi che mandi all'host. Però forse non ho capito di cosa si tratta.
Dove trovi queste "note"? 
E perchè le vuoi stampate nella ricevuta di Airbnb? Quello è solo un riepilogo del tuo viaggio; se hai bisogno di un giustificativo per la spesa devi chiedere al tuo host una fattura, o una ricevuta, o un contratto d'affitto (a seconda di cosa hai prenotato), e poi ti stamperai la fattura di Airbnb relativa alle commissioni (che il tuo host non può sapere e ce non lo riguardano, ovviamente).

Eva41
Level 2
Rimini, Italy

@Susanna0grazie della risposta.

Ti spiego meglio il mio problema: avrei bisogno di un documento/ricevuta in cui compaiano anche le note del viaggio, non importa se non hanno valenza legale.

Per un altro viaggio che ho prenotato sono riuscita a stampare un documento in cui, appunto, comaprivano anche le note. Nel viaggio che ho prenotato ora non riesco più a farlo.

Hai idea di come possa comportarmi?

Grazie

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Eva41 Vai su Viaggi, clicchi su mostra i dettagli del viaggio, clicchi su la tua prenotazione..., scorri in basso fino alla sezione note del viaggio di lavoro e clicchi su aggiungi dettagli per rendicontare il tuo viaggio.

Dovrebbe essere così.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno