Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti:-)!Volevo complimentarmi con Airbnb per la bellissima iniziativa nata in collaborazione con la Sovraintendente del Louvre..un concorso strepitoso!Spero che sia l’inizio di altre iniziative in tutto il mondo..e ovviamente partecipate ehh... Ultima risposta di Andreina6
    Segnalo alcune criticità del sistema Plus: 1. NON sempre è consentita la ricerca per località specifiche, ma solo per macro-zone (es. “Sardegna costa sud orientale”), mentre chi viene in Sardegna solitamente sceglie una località specifica (es. Villasimius... Ultima risposta di Elodie126
    ciao ho problemi con un ospite per agosto che mi ha fatto una prenotazione per 5 adulti eppoi mi scrive nella mail che sono 5 adulti più 2 bambini e un neonato e quindi 8 ospiti col neonato; ovviamente siccome la casa ha capacità di 6 rispondo che sono am... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Ciao a tutti, mi aiutate a capire quali sono tutti gli step da seguire per essere in regola con le tasse ? contratto, tassa soggiorno, dichiarazioni ecc..Ho letto altri post sull'argomento ma ho trovato un po' di confusione sull'argomento.Da quello che ho... Ultima risposta di Ermanno6