Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi aiutate a capire quali sono tutti gli step da seguire per essere in regola con le tasse ? contratto, tassa soggiorno, dichiarazioni ecc..Ho letto altri post sull'argomento ma ho trovato un po' di confusione sull'argomento.Da quello che ho... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve a tutti,ho appena ricevuto una prenotazione da persone che mi dicono dovrebbero arrivare intorno alle 22/23. L'orario di check in che ho impostato nelle regole della casa è dalle 15 alle 19 e sono ben disposto (come già è successo) ad essere flessib... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, gestisco una casa vacanze di mia proprietà aiutata da mia figlia .Se diventasse co - host potrebbe inserire nella sua dichiarazione dei redditi quello che percepisce?grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti. Scrivere una recensione per un ospite che è stato da me è obbligatorio affinché la sua recensione venga pubblicata? O è obbligatorio solo per visualizzarla prima che siano passati 14 giorni dal chek-out? In questo secondo caso deduco che se... Ultima risposta di Susanna0