Recensioni obbligatorie?

Ferdinando25
Level 1

Recensioni obbligatorie?

Ciao a tutti.

Scrivere una recensione per un ospite che è stato da  me è obbligatorio affinché la sua recensione venga pubblicata? O è obbligatorio solo per visualizzarla prima che siano passati 14 giorni dal chek-out? In questo secondo caso deduco che se il mio ospite scrive una recensione questa sarà pubblicata dopo 14 giorni ance se io non ne ho scritta una su di lui.

è così?

Grazie

Ferdinando

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ferdinando25 , di obbligatorio non c'è niente, ma le recensioni sono la caratteristica principale e più apprezzata di Airbnb.
Non parlo delle recensioni su noi host, che quelle ormai ci sono dappertutto; ma le recensioni sui guest sono uno strumento prezioso che ci tutelano più delll'assicurazione.

Quindi non capisco se le tue perplessità sorgono dal fatto che non vorresti scriverla (ma perchè?)

Comunque: le recensioni vengono pubblicate solo quando non sono più modificabili, quindi: se entrambi la scrivono, vengono pubblicate subito; se la scrive solo uno dei due, viene pubblicata dopo 14 giorni che è il termine limite oltre il quale non è più possibile scriverla.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno