Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, mi chiamo Salvatore e ho un piccolo B&B nella Riviera dei Cedri in Calabria. Sono qui a chiedervi dritte circa la visualizzazione del mio annuncio, visto che con altri canali riesco ad ospitare molto bene nel periodo estivo ma tramite airbnb non ho... Ultima risposta di Federica1
    Ho avuto un ritardo di oltre 24 h. nel volo da Pisa a Londra e quindi ho perso il primo giorno di prenotaizone dell'appartamento a Londra su 4 prenotati. La compagnia di volo, EASYJET, ha risposto che a causa meteorologiche non ha potuto volare e non ha f...
    Salve, sono da poco nel gruppo airbnb. Premetto che non lo faccio di professione, ma mi piace l'accoglienza nello spirito dello scambio e della comunicazione. La mita terra, la Sicilia, è spesso considerata bellissima, ma con bassi standard di accoglienza... Ultima risposta di Antonina0
    Buonasera,ho un ospite che ha effettuato una prenotazione ma mi ha successivamente contattato e mi ha spiegato di aver sbagliato date.Io per le nuove date che mi ha richiesto successivamente non avevo il mio appartamento disponibile e allora ho pubblicato... Ultima risposta di Paola4
    quando metto l'url del calendario che devo sincronizzare, airbnb mi dice :Abbiamo difficoltà a sincronizzare questo calendario. Prova a importarlo di nuovo. cosa posso fare?