Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Avevo letto da qualche parte che esiste un dispositivo su cui lasciare le chiavi se non posso accogliere direttamente l'ospite... anche se resta il problema del portone. Qulacuno sa darmi indicazioni?
Grazie
Cinzia
Oh che messaggio strano! Non avevo mai sentito niente di simile! Eppure incuriosito su google ho trovato questo: http://it.masunt.com/Consegnare-le-chiavi-delle-camere-agli-ospiti-dell-hotel-che-arrivano-tardi.htm...
Comunque non mi fiderei ugualmente. Anche perchè appunto per il portone come fai? Allora tanto vale che senti qualcuno che fa il check-in al posto tuo se non puoi essere presente direttamente !
@Cinzia0 ti riferivi a questo?
A.
sì infatti... mi riferivo a questo 🙂
dove lo trovo?
Si, è una specie di cassettina blindata, da appendere fuori dalla porta, con tastierino per l'apertura con un codice che invii all'ospite.
Va bene per le situazioni in cui non c'è un portone esterno del palazzo, o della scala, o altro.
Ciao,
noi abbiamo trovato questa soluzione che a breve sarà disponibile anche su Milano.
Il costo tuttavia per check out illimitati è oneroso a nostro avviso (1188 euro) all'anno.
Voi avete altre soluzioni similari valide?
Grazie e a presto
Ciao @Paolo229, @Giuliana66, @Simonetta71,
Se siete interessati a trovare una soluzione più conveniente per consentire ai vostri guest di fare il self check-in e check-out in modo semplice e sicuro, vi posso consigliare KeyNest con cui lavoro da qualche tempo. Siamo partner ufficiale HostAssist di Airbnb. Per vedere le nostre tariffe mensili o annuali più convenienti visitate https://keynest.com/it/home . Si può anche pagare per un singolo servizio di deposito e ritiro ogni volta che ne avrete bisogno.
Una volta creato l'account sul nostro sito, basterà depositare le vostre chiavi, inviare il codice di ritiro di 6 cifre ai vostri ospiti i quali potranno ritirarle in qualsiasi momento. Grazie al nostro portachiavi elettronico riceverete notifiche immediate via email quando le chiavi saranno ritirate e riconsegnate. Con KeyNest avete anche la possibilità di richiedere il servizio di verifica dell'identità online dei vostri ospiti.
Per vedere i punti KeyNest attivi in tutta Italia visitate https://secure.keynest.com/
Qualora voleste richiederne uno nella vostra zona e più vicino al vostro appartamento, selezionate 'Richiedi nuovo punto KeyNest' in fondo alla pagina e uno dei nostri assistenti vi contatterà subito per capire le vostre esigenze e proporvi delle valide soluzioni.
Grazie,
Mia
Grazie per l'info... buona giornata - Giuliana
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha una soluzione sul come dare la chiave di ingresso del cancelletto condominiale ad un cliente che non possiamo ricevere personalmente.
Ho un'altra domanda: qualcuno ha installato sulla porta di ingresso dell'abitazione quel dispositivo a combinazione che si può modificare ogni volta? se sì..quanto l'avete pagato?
Grazie 1000 per eventuali suggerimenti.
Ciao
Giuliana