Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno ho ricevuto una richiesta per il mio appartamento da 6 persone minorenni di età compresa fra i 15 e i 17 anni per una settimana ad agosto... posso affittare l'appartamento Secondo voi?Tutti gli utenti sono verificati da airbnb? Ultima risposta di Emily352
    Buongiorno Avendo molte idee, vorrei sapere se creando un secondo account, magari in comune gestione con qualcun'altro posso gestirlo dallo stesso dispositivo. Mi riferisco alle esperienze, ho visto post simili ma per gli appartamenti, in quanto con le es...
    Carissimi hosts,premetto che anche se sono un host da un po' di tempo e ho diverse recensioni mi considero ancora una neofita. Forse sono io che non capisco e per questo chiedo il vostro aiuto. Ho ricevuto una recensione dove tutte le voci tra una, della ... Ultima risposta di Claudio-E-Ale0
    buonasera ho avuto come ospiti una coppia di signori che già durante il check in mi avevano dato l'impressione di persone poco affidabili e con pretese mai sentite... tipo avere numero due bagni in un bilocale.. oppure non apprezzare una colomba di pasqua... Ultima risposta di Ilenia3
    Buongiorno, sono Paola, host da pochissimo e vorrei sottoporvi una domanda. Un cliente mi ha chiesto la pre approvazione per 14 giorni usufruendo dello sconto settimanale del 10% ed io ho pre approvato la richiesta. Se ora andassi a modificare lo sconto, ... Ultima risposta di Susanna0