Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, sono Paola e sono host da pochi giorni. Ho ricevuto una richiesta per il mio appartamento e volevo sapere se e come posso inviare un'offerta speciale personalizzata al cliente. Il cliente mi chiede se le date da lui scelte sono disponibili (?) ed io... Ultima risposta di Paola969
    Ciao, Ho ospitato a Dortmund dove ho vissuto +1 anno, a Berlino invece dove ho vissuto 2 anni, ho aiutato molti a cohostare. Ho vissuto fino a 2 mesi fa' in Germania(per 4 anni), e prima ancora a Dublino. Ora sono tornato a Milano e mi trovo a fare un cor...
    Scusate. Volevo capire come si fa ad impostare dei testi "standard" da poter recuperare ed utilizzare negli scambi con gli ospiti. Ci sono una serie di richieste o domande che si ripetono e vorrei poter salvare dei messaggi da utilizzare in questi casi, s... Ultima risposta di Ross-E-Lele0
    Ciao a tutti!Sto avviando la pratica SUAP per inziare la mia attività di affitto di un trullo a Martina Franca su AirB&B.Lo voglio affittare interamente tutti i giorni offrendo la colazione, in quanto la casa non è predisposta di cucina attualmente.Sul si... Ultima risposta di Emily352
    • Schermata 2019-04-26 alle 11.07.53.png
    Buongiorno, io ho un problema con il sito. Ho impostato una data e ho contattato l'host per una domanda. Ora vorrei ricontattare lo stesso host ma con delle date differenti, anche se archivio la conversazione, imposto la data aggiornata e clicco contatta ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera a tutti. Ho saputo da un'amica super host che ha ricevuto più volte un voucher premio spendibile su airbnb. Mi chiedevo in che modo vengono assegnati questi voucher. Grazie Ilaria Ultima risposta di Ilaria143