Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,sono studente di medicina e abito a milano in corso 22 marzo, durante l'estate sarò a milano,se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto con gli ospiti di airbnb e gestione dell'appartamento, contattatemi, io ho tanta esperienza in airbnb. cordial...
    Ciaosono in preda allo sconforto, il mio host ha provocato una danno al mio alloggio incendiando la cucinaCHI PAGA?non ho capito nulla da airbn dice di fare una lista e poi di chiedere la guest, ma io ho bisogno di fare una perizia, é tutto distrutto tutt... Ultima risposta di Salvatore199
    buongiorno , volevo prenotare una casa e la dicitura dice per 5 persone , alla richiesta di preventivo ,il costo aumemta di 10€ a persona al giorno al di sopra di 2 persone.....e' possibile questo....grazie Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno.Per chi è in Regione Lazio è necessario presentare anche copia dello SCIA al fine di ottenere l'abilitazione?Se sì, qualcuno ha il link giusto? in rete trovo troppe versioni.......Grazie anticipatamente per l'auito.Bruno Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, gestisco un appartamento idoneo ad ospitare famiglie con un bimbo.Ho tutti i requisiti "fisici" per farlo...Per rientrare nella selezione "collezione per famiglie" però devo avere 2 recensioni in questo senso... Attualmente ne ho una sola.Ma d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,vorrei sapere una cosa.Io ho acquistato delle case vacanze (e sono subentrata nel profilo business del precedente gestore) a febbraio 2019.A tal proposito vorrei sapere se è possibile richiedere ad Airbnb una valutazione circa solo il mio effettivo ... Ultima risposta di Patrizia16
    Hi everyone,someone tried to book my room, but in a strange way, the name on the profile was different from the one signing the message for the request.I found it strange and refused, today the woman who owns the profile wrote that it wasn't her to send m... Ultima risposta di Giancarlo10