Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti! La mia esigenza sarebbe di poter impostare in determinati periodi dell'anno (alta stagione, cioè luglio e agosto) soggiorni settimanali, con giorno di check-in e check-out al sabato. Dal calendario, entrando nei "parametri di disponibi... Ultima risposta di Federica400
    Buongiorno a tutti, come host sto ricevendo richieste di prenotazioni che però posso solo accettare o rifiutare.In sostanza non mi compare l'opzione preapprova-rifiuta o invia un'offerta speciale. Come faccio cambiare questa cosa? Ultima risposta di Elvira3
    Salve, vorrei sapere se per un appartamento sito a Roma per adibirlo a guest house o casa vacanze debbo fare richiesta della SCIA...se si dove debbo recarmi? e soprattutto per richiederla serve per forza la firma o i documenti del proprietario dell'immobi... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao, volevo sapere se posso aggiungere un nuovo listing ai due che ho gia ma con accredito dei pagamenti su un conto diverso da quello dai primi due,grazie Ultima risposta di Andrea1828
    Buongiorno. Devo far pagare la tassa di soggiorno di 1 euro a persona al giorno ai miei ospiti. Devo inserire la tariffa nell’annuncio oppure posso chiedere la tassa direttamente all’ospite senza preannunciare il pagamento? Ultima risposta di Marcello8
    Buonasera, è la mia prima volta su airbnb, vorrei una conferma per la emissione delle ricevute. Parlo di affitto non imprenditoriale. Ho riscosso una prenotazione ed emesso ricevuta per l' importo al lordo delle vs. Commissioni. Quelle pagate dall'ospite,... Ultima risposta di Francesca