Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, devo effettuare una cancellazione. la cliente ha selezionato le date e prenotato lappartamento ma poi io solo dopo la prenotazione ho capito che la prenotazione era per due persone con il prezzo per una. pensavo che il prezzo si riferisse a pe... Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno a tutti.Qualcuno di voi ha ricevuto il Rilevatore che proponeva gratis airbnb???Io e altri host l'abbiamo richiesto tipo 3 mesi fa...e ancora non abbiamo ricevuto nulla, nemmeno aggiornamenti.grazie Ultima risposta di Nicola403
    Oppure e tutto solo e soltanto per gli ospitti noi che ci mettiamo le case ,tempo per rendere il tutto carino e la nostra disponibilita abbiamo solo doveri e ci si rimette soltanto . Sono molto delusa per il comportamento da parte del sito che c'e una pen... Ultima risposta di Susanna0
    ho ospitato due famiglie, 2 coppie con figlio neonato, ho ottenuto le recensioni ma mi compare solo una recensione da famiglia. Come funziona ? come e cosa è considerata famiglia ? grazie Ultima risposta di Matteo368
    Ciao a tutti, nonostante l help center indici come mettere in pausa o disattivare un esperienza, (in particolare secondo loro basterebbe andare su esperienze e trovrare la voce sospendi) tale voce non esiste od almeno io non la trovo da nessuna parte, qua... Ultima risposta di Maurizio30
    Ho una casa con due camere da letto che su booking mi vengono affittate distintamente con prezzi differenti (una è matrimoniale e l'altra ha due letti singoli). Entrambe hanno il bagno riservato. Posso anche su air b&b fare la stessa cosa? Fare in modo ch... Ultima risposta di Giancarlo10