Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho ospitato due famiglie, 2 coppie con figlio neonato, ho ottenuto le recensioni ma mi compare solo una recensione da famiglia. Come funziona ? come e cosa è considerata famiglia ? grazie
Non è chiaro il problema. Hai 6 recensioni, perchè parli di due ? Se ti riferisci ad aprile, effettivamente sono due e io le leggo entrambe !
mi spego, per ottenere la "collezione famiglia" servono tra le altre cose 2 recensioni da famiglie. Io ne ho ospitate 2 ,ma me ne ritrovo di recensioni, solo una.
(chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi)
Ho capito, forse. Ti riferisci alla pagine dei progressi, o performance. Quella non si aggiorna subito. Forse devi aspettare un paio di giorni, perchè immagino che la recensione sia "fresca". Oppure, nelle prenotazioni, non è stato indicato correttamente il numero di bambini. Perchè ho appena letto nel centro assistenza che vengono classificate recensioni di famiglie quelle in cui erano prenotati almeno un bambino o un neonato. Quindi, se per caso magari perchè il costo era uguale, non sono stati inseriti tutti i partecipanti, e inseriti come adulti, ovviamente il sistema non li conteggia.
grazie della cortesia, in effetti nelle prenotazione erano inseriti 2 neonati. Probabilmente nella seconda il sistema non ha rilevato come famigli. Grazie ancora. Matteo