Collezione famiglie

Matteo368
Level 2

Collezione famiglie

ho ospitato due famiglie, 2 coppie con figlio neonato, ho ottenuto le recensioni ma mi compare solo una recensione da famiglia. Come funziona ? come e cosa è considerata famiglia ? grazie

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Matteo368 

Non è chiaro il problema. Hai 6 recensioni, perchè parli di due ? Se ti riferisci ad aprile, effettivamente sono due e io le leggo entrambe !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

mi spego, per ottenere la "collezione famiglia" servono tra le altre cose 2 recensioni da famiglie. Io ne ho ospitate 2 ,ma me ne ritrovo di recensioni, solo una. 

@Matteo368 

(chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi)

Ho capito, forse. Ti riferisci alla pagine dei progressi, o performance. Quella non si aggiorna subito. Forse devi aspettare un paio di giorni, perchè immagino che la recensione sia "fresca". Oppure, nelle prenotazioni, non è stato indicato correttamente il numero di bambini. Perchè ho appena letto nel centro assistenza che vengono classificate recensioni di famiglie quelle in cui erano prenotati almeno un bambino o un neonato. Quindi, se per caso magari perchè il costo era uguale, non sono stati inseriti tutti i partecipanti, e inseriti come adulti, ovviamente il sistema non li conteggia.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

grazie della cortesia, in effetti nelle prenotazione erano inseriti 2 neonati. Probabilmente nella seconda il sistema non ha rilevato come famigli. Grazie ancora. Matteo

@Giancarlo10  scusami ho letto dopo......

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.