Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,sapete come si fa ad estrarre i dati delle transazioni effettuate su excel in modo intellegibile? Se esporto i dati tramite il tasto "Esporta CVS", i dati mi vengono tutti su una sola riga e non mi serve a granchè. Qualcuno sa aiutarmi? Ultima risposta di Antonio2
    l'ospite ha fatto una richiesta disponibilità e dato solo la mail (verificata) come mai appare già la finestra della pre-approvazione, non sono obbligatorie altre verifiche prima? (tipo il documento d'identità o passaporto?) Ultima risposta di Giulia1
    salve, un mio ospite non mi ha lasciato la recensione, volevo capire come questo influirà sulla mia valutazione come super host. grazie! Ultima risposta di Stefania0
    Ciao a tutti, ho un appartamento a Parigi e l'ho affittato con successo fino all'estate scorsa. Da ottobre ho deciso di sospendere le prenotazioni perchè la nuova regolamentazione municipale obbliga AIRBNB a pagare la tassa di soggiorno di chi soggiorna e... Ultima risposta di Jim1
    Nel mese di maggio 2016 ho impostato un prezzo di € 110,00 per 4 persone per notte. Come mai alla prenotazione 11 maggio - 20 maggio è stato stabilito il prezzo di € 784 compresi i costi aggiuntivi? Ultima risposta di Elisabetta0
    Ho sincronizzazto il calendario di airbnb con quello di altri sistemi, il problema è che in airbnb io ho impostato come occupate anche la data precedente e successiva ad ogni prenotazione.Purtroppo però queste date non vengono considerate occupate in sede... Ultima risposta di Antonio2