Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Buonasera, vorrei sapere siccome ho appena ricevuto una richiesta di info per una eventuale prenotazione, ho effettuato una verifica sul conteggio fatto per l'importo che paga il cliente ma non mi trovo come viene effettuato?
salvemi è stato comunicato che non è stato accettato il mio metodo di pagamento (ho aggiunto un iban) che posso fare? Ultima risposta di Giulia1
Scusate ma probabilmente non riesco a salvare la mia richiesta di aiuto. La mia domanda è' : una volta inserito nel prezzo dell'annuncio l'applicazione della tassa di soggiorno, questa viene trattenuta da airbnb e poi riversata al proprietario per la rela... Ultima risposta di Antonio2
Salve gestisco due proprieta e vorrei sapere se posso inserire un conto paypal diverso per ognuna delle proprietàgrazieRita Ultima risposta di Giulia1
ieri, rispondendo all'ultimo messaggio, mi sono accorta che ce ne era uno di cinque giorni prima mai ricevuto nè come sms nè come mail. Non ho neanche ricevuto da parte di airbnb la sollecitazione a dare risposta alla richiesta.....niente, come non esiste... Ultima risposta di Giulia1
Salve, vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa nel mettodo di pagamento. E' possibile parlare con un operatore a voce? Grazie. Ultima risposta di Valeria1

IVA

Sono iscritta a Airbnb da tanti anni e avevo già inserito dall'inizio la mia partita iva. Dal 18/03/15 però ho registrato la mia partita iva come comunitaria ma non capisco perchè ancora oggi le fatture diAirbnb mi arrivano co l'iva. Cosa altro devo fare ...
Sto cercando di fare un offerta speciale a un ospite che richiede un mese di affitto. ci siamo accordati per un prezzo ma quando vado a proporlo in "invia offerta speciale" il prezzo che inserisco è diverso da quello che effettivamente guadagno mentre l'... Ultima risposta di Beatrice6