Offerta speciale

Beatrice6
Level 1
London, United Kingdom

Offerta speciale

Sto cercando di fare un offerta speciale a un ospite che richiede un mese di affitto. ci siamo accordati per un prezzo ma quando vado a proporlo in "invia offerta speciale" il prezzo che inserisco è diverso da quello che effettivamente guadagno  mentre l'ospite continua a pagre la cifra da me offerta. Se non sono i costi di airbnb (come dice la finestra) allora cosa sono gli 80 euro che mi toglie? 

Grazie!

5 Risposte 5
Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

@Beatrice6 ma la valuta impostata dal tuo ospite è l'euro? o comunque è diversa da quella impostata da te? perchè se è così il cambio di valuta viene tassato da Airbnb.. Almeno così sapevo io.

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

@Beatrice6 l'unica cosa è che a pagare i tassi di cambio dovrebbe essere il tuo ospite!!

Beatrice6
Level 1
London, United Kingdom

non credo che sia un problema di valuta, mi viene fuori automaticamente prima di inviarlo all'ospite.

forse è l'iva? il problema è che se voglio guadagnare la cifra che ho concordato dovrei alzare il prezzo e far pagare quegli 80 euro all'ospite. come si fa a chiedere a airbnb? non trovo traccia di una email diretta, posso fare questa domanda solo qui?

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

@Beatrice6 il numero dell'assistenza nel Regno Unito è +44 203 318 1111, in Italia invece 0699366533

Beatrice6
Level 1
London, United Kingdom

@Marco2 grazie mille!! proverò a chiamare!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno