Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sto cercando di fare un offerta speciale a un ospite che richiede un mese di affitto. ci siamo accordati per un prezzo ma quando vado a proporlo in "invia offerta speciale" il prezzo che inserisco è diverso da quello che effettivamente guadagno mentre l'ospite continua a pagre la cifra da me offerta. Se non sono i costi di airbnb (come dice la finestra) allora cosa sono gli 80 euro che mi toglie?
Grazie!
@Beatrice6 ma la valuta impostata dal tuo ospite è l'euro? o comunque è diversa da quella impostata da te? perchè se è così il cambio di valuta viene tassato da Airbnb.. Almeno così sapevo io.
@Beatrice6 l'unica cosa è che a pagare i tassi di cambio dovrebbe essere il tuo ospite!!
non credo che sia un problema di valuta, mi viene fuori automaticamente prima di inviarlo all'ospite.
forse è l'iva? il problema è che se voglio guadagnare la cifra che ho concordato dovrei alzare il prezzo e far pagare quegli 80 euro all'ospite. come si fa a chiedere a airbnb? non trovo traccia di una email diretta, posso fare questa domanda solo qui?
@Beatrice6 il numero dell'assistenza nel Regno Unito è +44 203 318 1111, in Italia invece 0699366533